Disposizioni ed orari per le celebrazioni delle S. Messe

A partire da lunedì 18 maggio 2020, sotto indicazione dell’arcivescovo mons. Andrea Bellandi, sarà possibile riprendere a celebrare le S. Messe con l’apertura al pubblico della chiesa. Ricordiamo ai parrocchiani gli orari delle celebrazioni delle S. Messe durante questo periodo:

Giorni feriali (LUN-SAB) : ore 19.00

Giorni festivi (DOM) : ore 8.00 - ore 10.30 - ore 19.00

La S. Messa delle ore 10.30 della domenica verrà celebrata all’aperto sul sagrato della chiesa.
La diretta domenicale non verrà eliminata. Subirà solo un cambiamento di orario in quanto celebrata alle 10.30 e non più alle 18.
Trasmetteremo regolarmente la messa in diretta streaming per tutti i fedeli che non hanno la possibilità di recarsi in chiesa durante questo periodo.

Norme da rispettare per l'ingresso in chiesa

Prima dell’ingresso in chiesa sarà necessario indossare la mascherina obbligatoriamente. 

All’ingresso della chiesa superiore (quello proveniente dal sagrato) è stato allestito un dispenser automatico di gel sanificante.
Dovrà essere utilizzato da tutti prima di entrare in chiesa.

 

All’ingresso della chiesa troverete un addetto che vi aiuterà a sistemarvi in chiesa per l’ascolto della messa. Non tutti gli spazi potranno essere occupati.
Noterete sui banchi degli adesivi disposti sui banchi in modo alternato. Non potranno occupare il banco più di 1/2 persone. I fedeli dovranno accomodarsi solo ove troveranno l’adesivo in quanto è modo per mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro.

Ricordiamo tutti che rimane sempre disponibile il numero della chiesa 089.271452 oppure l’indirizzo email info@chiesasacrafamigliasalerno.it

Condividi questo articolo: